Apertura serratura CR Milano

La CR Serrature, adesso conosciuta come DOM CR S.p.A., venne fondata nel 1955. Nel corso degli anni riuscì a guadagnare un certa posizione grazie al successo raggiunto. Nel 1991 l’azienda entrò a far parte del gruppo francese chiamato DOM Security e iniziò a collaborare a stretto contatto con le altre sedi, al fine di migliorare sempre più i propri prodotti.

Se la porta di ingresso di casa vostra ha installata una serratura CR e hai bisogno del nostro servizio di apertura serratura Milano perché siete rimasti chiusi fuori casa, potrete rivolgervi al nostro servizio di Pronto Intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chiamando il nostro numero di telefono 327 3671001 per ottenere l’assistenza di un fabbro Milano preparato e competente che si occupi della tua serratura in breve tempo.

Riparazione serratura CR Milano

La tua serratura, con il tempo, potrebbe cominciare a darti dei problemi. La causa molto spesso deriva dall’usura o da corpi estranei dentro la serratura, che rischiano di danneggiarla in maniera irreparabile se non si ricorre al servizio di riparazione serratura Milano di un fabbro Milano priofessionista.

Installazione e sostituzione serratura CR Milano

Per l’installazione di una nuova serratura CR appena acquistata oppure per la sostituzione della tua vecchia serratura con una nuova, potrai rivolgerti a noi di Fabbro Milano 24 ore, chiamando il nostro numero di telefono e richiedendo un preventivo gratuito per qualsiasi nostro servizio di cui abbiate bisogno. Oltre ad occuparci delle tue serrature, infatti, potremo aiutarti con una vasta gamma di servizi, tra i quali la riparazione delle tapparelle e l’apertura delle casseforti bloccate.

Le migliori serrature CR

Le serrature CR forniscono alti livelli di protezione, garantendo la sicurezza della tua casa grazie all’ottima qualità dei materiali. Le serrature più recenti sono, inoltre, integrabili con i cilindri elettronici per permettere l’apertura via smartphone. Tra le serrature più vendute disponibili nel catalogo CR è presente la serratura per cilindro europeo ad ingranaggi 2155 o quella 7056.

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it