Apertura serratura Fichet Milano

Fichet è un’azienda francese fondata nel lontano 1825 da Alexandre Fichet. Nel corso di quasi due secoli l’azienda ha saputo farsi strada nel mondo delle soluzioni per la sicurezza fino ad oggi, creando anche una rete internazionale che coinvolge 400 professionisti attivi in tutta Europa ed entrando a far parte del gruppo ASSA ABLOY, leader mondiale nel campo delle soluzioni di sicurezza per porte.

Se hai bisogno di un fabbro economico e veloce nel suo lavoro che apra la serratura Fichet della tua porta di casa a Milano contatta immediatamente il nostro servizio di Pronto Intervento Fabbro Milano, chiamando il nostro numero di telefono: dopo appena trenta minuti dalla tua chiamata, a qualsiasi ora del giorno o della notte, il nostro fabbro incaricato si presenterà dove richiesto, che sia nel comune di Milano o nella sua provincia.

Riparazione serratura Fichet Milano

La tua serratura Fichet è dura o si è totalmente bloccata? Oppure non riesci ad inserire la chiave al suo interno? Puoi risolvere in fretta questo problema chiamando il numero 327 3671001 e mettendoti in comunicazione con Fabbromilano24h. Invieremo un professionista pronto a riparare la tua serratura in fretta e a prezzi modici, anche di notte o durante il week end.

Installazione e sostituzione serratura Fichet Milano

Se hai bisogno di sostituire la tua vecchia serratura con una nuova serratura Fichet, oppure devi installare la serratura su una nuova porta, mettiti immediatamente in contatto con noi: potrai parlare direttamente con il fabbro Milano che si occuperà dell’installazione della nuova serratura e richiedere un preventivo della spesa che dovrai sostenere, oltre a consigli ed opinioni di un competente esperto del settore.

Migliori serrature e prodotti Fichet

Fichet è un’azienda specializzata nelle porte blindate e nelle serrature per questo tipo di porta. Il suo catalogo presenta delle serrature chiamate 787 Z le cui chiavi possono essere duplicate soltanto presso lo stabilimenti francese di Fichet e il cui cilindro è stato dichiarato idoneo come componente di serrature e porte blindate con le più elevate classi di resistenza A2P. Un altro prodotto del catalogo Fichet è F3D, un cilindro la cui chiave è duplicabile soltanto negli stabilimenti dell’azienda francese e che è dotato di un dispositivo antiscasso con grimaldello e di una blindatura multistrato.

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it