• Home
  • Blog
  • Meglio chiamare i vigili del fuoco o un Fabbro Milano per l’Apertura Porte?

Meglio chiamare i vigili del fuoco o un Fabbro Milano per l’Apertura Porte?

Hai smarrito le chiavi della porta d’ingresso della tua abitazione e adesso sei rimasto chiuso fuori e non hai idea di come rientrare? O magari la porta si è bloccata o le chiavi non girano? Potresti pensare d chiamare i Vigili del Fuoco e richiedere il loro intervento per rientrare in casa. Ma è davvero conveniente farlo? Oppure è meglio rivolgersi ad un Fabbro Milano disponibile ad ogni ora del giorno e che interviene in appena 30 minuti dalla tua chiamata?

Ancora adesso, quando si rimane chiusi fuori da casa, una delle possibilità per risolvere la situazione è contattare il numero dei Vigili del Fuoco e richiedere il loro aiuto. Per molto tempo, questa è stata ritenuta, probabilmente, l’alternativa migliore, perché l’intervento dei pompieri era assolutamente gratuito, anche se, essendo un servizio non di emergenza, succedeva spesso di dover aspettare a lungo prima che degli uomini e un mezzo adatto fossero disponibili. Ad oggi, però, le cose sono cambiate; proprio per evitare che i cittadini si rivolgano ai vigili del fuoco anche in situazioni non emergenziali, è stato deciso di applicare una legge del 1965 che permette ai pompieri di richiedere un pagamento come rimborso spese al cittadino se questi ha chiamato mentre non si trovava in una situazione di emergenza.

Apertura Porte: differenze tra un Fabbro Milano ed i Vigili del Fuoco

L’intervento di Apertura Porte Milano risulta essere estremamente differente a seconda se viene eseguito dai Vigili del Fuoco o da un Fabbro preparato e competente come Domenico di Fabbromilano24h. Come già detto, qualora il caposquadra di servizio non riconosca la situazione per cui viene chiamato come una condizione di assoluta emergenza, allora potrà richiedere il pagamento di una somma per il rimborso spese dell’intervento che, considerando il numero minimo di tre vigili necessari alla fuoriuscita del mezzo, può anche arrivare a superare i 150€.

L’intervento del nostro Fabbro per il servizio di Apertura Porte Milano, invece, ha un prezzo di partenza di appena 29€; inoltre, dato che disponiamo di un servizio di Pronto Intervento con la linea telefonica sempre attiva, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il nostro incaricato sarà a casa vostra in soli 30 minuti dalla fine della chiamata, senza lasciarvi ad aspettare fuori casa, anche se ci contatti in un giorno festivo o durante la notte, anche dalle zone in provincia di Milano: contattaci se hai bisogno di un Fabbro Sesto San Giovanni oppure un Fabbro Vimodrone.

Durante il loro intervento, i Vigili del Fuoco si limiteranno ad aprire la vostra porta di casa e permettervi di rientrare, senza controllare se ci siano problemi alla porta o alla serratura che potrebbero causare nuovamente la stessa situazione. I nostri fabbri professionisti, invece, si occuperanno di capire quale sia il problema, nel caso non riusciste ad aprire la vostra porta anche se siete in possesso delle chiavi, e di risolverlo, lavorando in fretta ma con precisione: contattaci per la Riparazione Porte Milano oppure per la Riparazione e Sostituzione Serrature.

Fabbro Milano: informazioni utili

Contattaci chiamando il nostro numero di telefono 327 3671001 se rimani chiuso fuori da casa: il nostro Fabbro Milano sarà a casa tua in meno di mezz’ora, pronto a mettersi a lavoro per risolvere la situazione ed aprire la tua porta. Durante la telefonata potrai spiegare come mai non riesci ad aprire la tua porta di casa e richiedere un preventivo gratuito del costo dell’intervento, basato sulle informazioni che riuscirai a fornirci. Ricorda anche che Fabbromilano24h non opera solo nella città di Milano, ma anche nella sua provincia e nel territorio circostante: chiamaci senza problemi, quindi, anche se hai bisogno di un Fabbro Cinisello Balsamo o di un Fabbro Settimo Milanese.

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa Cookie e Privacy

Dove Siamo


Abbiamo sede in centro a Milano e riusciamo a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

 FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it