• Home
  • Blog
  • Cinque tipi di oggetti da proteggere al meglio

Cinque tipi di oggetti da proteggere al meglio

Sono molti gli oggetti nelle nostre case che hanno un grande valore, affettivo o economico che sia. Spesso, però, tendiamo a dare per scontato che, solo perché siano in casa, allora questi siano al sicuro e non abbiano bisogno di proteggerli ulteriormente; purtroppo questo non è sempre il caso: ci sono stati parecchi casi di truffatori che, fingendosi operai o persone che avevano bisogno di entrare in casa, hanno trovato una scusa per intrufolarsi nelle stanze dove di solito si trovano gli oggetti preziosi. Inoltre, ci sono altri oggetti che andrebbero tenuti al sicuro, anche se per motivazioni differenti.

Cosa tenere al sicuro?

Ovviamente dovreste tenere i vostri oggetti preziosi al sicuro: che siano gioielli, oggetti da collezione, cimeli di famiglia o regali che considerate importanti, valutate l’idea di conservare tutto in una cassaforte: portagioie e altri contenitori non garantiscono lo stesso livello di sicurezza. Allo stesso modo dovrebbero essere conservati i documenti personali dei membri della famiglia ed eventuali fogli che contengano dati importanti o privati.

Valutate di costruire o acquistare diversi armadietti dotati di serratura dove conservare gli attrezzi da lavoro, i medicinali ed i detersivi: questo vi consentirà di tenere questi oggetti ben riposti e al sicuro, e, soprattutto, lontano dalla portata dei bambini. Dovreste scegliere con cura armadietto e serratura, in modo che queste non siano facilmente forzabili: gli attrezzi da lavoro, soprattutto quelli elettrici, vengono facilmente rivenduti e quindi attraggono i ladri anche se non sono particolarmente costosi.

Rivolgersi al fabbro

Per la scelta della cassaforte, per l’installazione delle serrature degli armadietti, per l’apertura della cassaforte o per lo sblocco delle serrature nel caso dovessi avere problemi, puoi tranquillamente rivolgerti a noi di Fabbro Milano, chiamando al nostro numero di telefono 327 3671001; e per le situazioni di emergenza, contattaci senza esitazione: il nostro servizio di Pronto Intervento è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed il nostro incaricato sarà da te entro 30 minuti.

Pubblicato il: 17 Febbraio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it