• Home
  • Blog
  • Come proteggere la propria casa una volta terminata la quarantena

Come proteggere la propria casa una volta terminata la quarantena

Il coronavirus Covid-19 sta cambiando radicalmente le vite di tutti, modificando le abitudini di moltissimi italiani. Ma, stando alla cronaca di queste ultime settimane, nemmeno il pericolo di contrarre il virus ha rallentato i ladri d’appartamento, che hanno sfruttato l’impossibilità di muoversi da casa degli italiani per assaltare garage, negozi chiusi e seconde case.

Una volta finita la quarantena, non vi è alcun dubbio che moltissime persone cercheranno di passare la maggior quantità di tempo possibile lontano da casa, magari programmando un viaggio o anche solo una gita fuori porta, ed è in quel momento che i criminali torneranno a prendere di mira le abitazioni: per evitare di essere vittima di un furto in appartamento a Milano o nella sua provincia, chiama il numero 327 3671001 per rivolgerti ad un fabbro Milano come Luigi, che saprà darti i corretti consigli per difendere la tua casa.

Installazione porta blindata e serratura a cilindro europeo

Il primo accesso alla casa è la porta d’ingresso, quindi ci si deve preoccupare di difenderlo adeguatamente: installare una porta blindata è necessario qualora non la si possedesse già o se la classe anti effrazione della propria porta blindate si rivelasse essere insufficiente rispetto ai fattori di rischio.

Ma l’installazione porta blindata Milano è solo il primo passo: occorre essere sicuri anche che la propria serratura sia sicura e di buona qualità: in generale sarebbe opportuno sostituire la serratura della porta di ingresso periodicamente con un modello più recente, per essere sicuri di sorprendere i ladri e costringerli a cercare di forzare una serratura che non conoscono: solitamente basta questo a farli desistere dal tentativo. Per rinforzare le difese della serratura ed evitare anche gli assalti più violenti, portati a segno con trapani e altri strumenti che mirano a distruggere totalmente la serratura, è possibile acquistare ed installare un defender, un dispositivo semplice ma efficace. Per i servizi di installazione serratura a cilindro europeo Milano e l’acquisto del defender, rivolgiti a noi, ti assicuriamo uno dei prezzi più bassi presenti sul mercato.

Installazione tapparelle blindate

Se temi che i ladri possano penetrare in casa tua passando da una finestra, allora è il caso di proteggerle installando delle tapparelle blindate e delle serrature interne per le tue finestre. Le tapparelle blindate sono solitamente realizzate in acciaio o in alluminio e proteggono le vostre finestre dai tentativi di intrusione grazie al fatto che sono molto difficilmente sollevabili dall’esterno; le serrature per le finestre, invece, accoppiate a dei vetri infrangibili, renderanno le vostre finestre molto ostiche da aprire, perfino per i ladri più esperti, nel caso vi dimentichiate di abbassare la vostra tapparella blindata.

Pubblicato il: 30 Aprile 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it