• Home
  • Blog
  • Come scegliere la migliore porta blindata Milano

Come scegliere la migliore porta blindata Milano

Milano è una città molto grande, e la sua provincia compre un’area davvero vasta, tanto che ogni zona presenta problemi diversi rispetto ad un’altra. Questo è vero anche per quanto riguarda i tassi di criminalità e, soprattutto, di furti in casa; se vuoi installare una nuova porta blindata, o vuoi sostituire la tua vecchia porta con una che sia più resistente e sicura grazie alla sua nuova tecnologia, dovresti rivolgerti ad un fabbro Milano affidabile e competente che sia in grado di guidarti nell’acquisto della tua porta e che si occupi dell’installazione e della manutenzione una volta completato l’acquisto.

Classi di anti effrazione di porta blindata Milano

Le porte blindate non sono tutte uguali, anzi, vengono sottoposte a dei rigidi test di controllo che ne valutano la capacità di resistenza a dei particolari assalti. Le categorie in cui le porte blindate vengono suddivise prendono il nome di classi anti effrazione: esse vanno dalla classe uno alla classe sei, e descrivono, indicativamente, a quale tipologia di ladro, con quali conoscenze e quale equipaggiamento, siano in grado di resistere. Le porte di classe uno, due e tre sono resistenti ad un malvivente che provi ad aprirle armato di alcuni attrezzi tendenzialmente semplici (quasi a mani nude per la classe uno, e via via sempre meglio equipaggiato); l’installazione di questo genere di porte sono consigliate per appartamenti in zone mediamente tranquille, o comunque non troppo isolate, in cui il ladro può essere scoperto se perde troppo tempo o causa troppo rumore nel tentativo di aprire la porta.

Le porte di classe quattro, cinque e sei, invece, sono indicate per zone più a rischio o isolate, dove i potenziali ladri sono equipaggiati con attrezzature elettriche di media e alta potenza e non temono il rischio di essere scoperti; di solito non vengono installate negli appartamenti ma a difesa di grandi uffici, banche ed uffici postali.

Prezzo installazione porte blindate Milano

Rivolgiti ai professionisti di Fabbro Milano 24 ore per l’installazione della tua porta blindata: ci occuperemo noi di ogni dettaglio, svolgendo il lavoro rapidamente e a basso costo. Per prender appuntamento con il nostro fabbro Milano ti basta chiamare il nostro servizio clienti al numero 3273671001; e ricorda: allo stesso numero potrai contattare anche il nostro servizio di Pronto Intervento Fabbro Milano e Provincia, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utile per gestire le emergenze che richiedono l’intervento di un fabbro, come aprire la serratura bloccata della tua porta di ingresso o la tua cassaforte dove tieni gli oggetti più importanti, o ancora riparare con urgenza una serranda che non si chiude, lasciando il tuo box auto in balia di potenziali malviventi.

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa Cookie e Privacy

Dove Siamo


Abbiamo sede in centro a Milano e riusciamo a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

 FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it