• Home
  • Blog
  • Cosa fare dopo essersi trasferiti

Cosa fare dopo essersi trasferiti

Vi siete trasferiti in una nuova casa? Sono molte le cose da fare, tra il trasloco, le utenze di acqua, luce e internet, ma non per questo bisogna trascurare la sicurezza. Quando vi trasferite, è bene controllare ed essere sicuri di compiere alcune azioni per premunirsi da possibili minacce dovute anche alle disattenzioni dei precedenti coinquilini. Ma cosa fare esattamente? E quali misure adottare?

Misure di sicurezza

Se la casa era precedentemente abitata da altri coinquilini la prima azione da intraprendere è la sostituzione di tutte le serrature delle porte esterne e di eventuali cancelli: non si può mai sapere, infatti, se i precedenti inquilini possano avere dato delle chiavi di scorta ad altre persone o se possano averle smarrite. Inoltre le vecchie serrature andrebbero comunque cambiate, sostituendole con delle nuove serrature a cilindro europeo.

Anche la porta di ingresso andrebbe controllata con attenzione: sarebbe appropriato installare una porta blindata con una classe anti-effrazione adeguata alle vostre esigenze di protezione. Le classi anti-effrazione indicano, tramite un valore numerico che va da uno a sei, il grado di resistenza agli assalti dei malviventi della porta blindata: di solito, per gli appartamenti si usano le classi tra la due e la quattro.

Cercate di individuare altri possibili punti deboli della casa e di rafforzarli: se vi trovate al piano terra o in una villa, sarebbe meglio per la vostra sicurezza installare delle tapparelle blindate anti-scasso o almeno delle serrature per le finestre e dei vetri antisfondamento; inoltre informatevi su sistemi antifurto collegati con le forze dell’ordine e sui sistemi di videosorveglianza. Prestate particolare attenzione, se avete un giardino, al cancello e alle inferriate.

Rivolgersi ad un fabbro Milano per la protezione della casa

Per molte di queste precauzioni per mettere in sicurezza la vostra casa potete tranquillamente rivolgervi ad un fabbro Milano preparato e competente su come proteggere al meglio la vostra abitazione: vi basta chiamare il numero 327 3671001 per mettervi subito in contatto con i nostri professionisti e richiedere un preventivo gratuito per gli interventi di cui avete necessità.

Inoltre, potrete contattarci per qualsiasi emergenza ad ogni ora del giorno e della notte, in qualsiasi giorno della settimana: il nostro servizio di Pronto Intervento Fabbro Milano 24 ore opera in tutta la città di Milano e nella sua provincia 7 giorni su 7, 24 ore su 24, fornendovi l’assistenza di cui avete bisogno tramite l’intervento del nostro fabbro incaricato in appena 30 minuti dalla fine della telefonata.

Pubblicato il: 20 Febbraio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it