• Home
  • Blog
  • Cosa fare per aprire la porta di casa a Milano

Cosa fare per aprire la porta di casa a Milano

Rimanere chiusi fuori casa a Milano o in provincia può essere un grosso problema, specialmente quando questo fastidioso inconveniente accade nei momenti più critici per chiedere aiuto ad un fabbro Milano, come durante la notte, i giorni festivi o la domenica. Disperare e innervosirsi serve davvero a poco, meglio affrontare la situazione con calma e ragionevolezza, perché a seconda delle ragioni per cui non potete entrare in casa possono esserci diverse soluzioni attuabili nell’immediato o in breve tempo per aprire la tua porta o per sbloccare la tua serratura.

Come entrare in casa e prevenite il problema

Naturalmente la situazione sarebbe molto più semplice da gestire da dentro casa. Per provare ad entrare se avete smarrito la chiave o questa si è spezzata, dovreste sempre avere con voi una chiave di riserva, anche se sarebbe meglio tenerla in un posto differente rispetto alla chiave principale, per evitare un eventuale doppio smarrimento o doppio furto. Se non ne avete una con voi ma l’avete affidata a qualcuno di fiducia provate a chiamarlo, anche a tarda notte, sicuramente comprenderà la vostra necessità. Se abitate al piano terra, potreste controllare le finestre ed eventuali porte secondarie, casomai ci fossero punti accessibili, ma senza provare nulla di pericoloso, come improvvisarvi scalatori o acrobati. Per evitare il problema potreste sostituire la vostra serratura con una smart, facilmente sbloccabile dal vostro smartphone, o con una elettrica con pulsantiera numerica per l’inserimento di combinazioni.

Chiama un Fabbro Milano

Potrebbe non esserci altra soluzione se non quella di chiamare un fabbro. Non preoccuparti dell’orario o del costo dell’intervento per l’apertura porta, che sia urgente o meno, Fabbromilano24h fornisce un servizio di Pronto Intervento Fabbro Milano e provincia disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi a prezzi davvero convenienti. Chiama il numero 3273671001 e il nostro incaricato arriverà dopo circa trenta minuti dalla fine della tua chiamata. Puoi chiamare il servizio di pronto intervento per riparare o sostituire la tua serratura o riparare la serranda del box auto o della tua attività commerciale.

Pubblicato il: 24 Gennaio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it