• Home
  • Blog
  • Cosa fare se si subisce un furto con scasso Milano

Cosa fare se si subisce un furto con scasso Milano

Il furto con scasso è uno dei crimini peggiori da subire, perché va a toccare i nostri ambienti privati, quelli dove ci sentiamo maggiormente al sicuro o a nostro agio, soprattutto quando avviene nella casa in cui abitiamo. Ovunque avvenga, che sia nella nostra casa, nell’attività commerciale di famiglia o in una seconda casa, magari in provincia, il furto in casa andrebbe prevenuto con tutti i mezzi a nostra disposizione. Ma cosa fare se si subisce un furto con scasso a Milano o in provincia? Quali sono le contromisure da adottare?

Come reagire e chi chiamare

Scoprire di aver subito un furto in casa o in negozio può essere una dura prova per la calma di chiunque, ma la cosa migliore che si può fare è rimanere razionali. Cercate di non toccare nulla e, a meno che non siate assolutamente certi che i ladri siano andati via, non provate assolutamente ad entrare in casa. La prima cosa che dovete assolutamente fare è chiamare le forze dell’ordine, tramite un cellulare o il telefono di un vicino. Anche se siete sicuri di poter rientrare in casa, vi sconsigliamo comunque di farlo o di toccare qualcosa: meglio attendere che la polizia faccia i suoi rilevamenti e vi dia il via libera per rientrare quando potrete rientrare senza il rischio di contaminare le prove. Mentre aspettate, potreste cominciare a fare alcune chiamate necessarie, come quelle alla banca o allla vostra assicurazione, se ne avete una. Una volta che potrete rientrare in casa dovreste chiamare un fabbro Milano per rimettere in sicurezza la vostra casa, riparando la porta o sostituendo la serratura nel caso queste abbiano subito danni.

Chiamaci per rimediare ai danni o prevenire i furti in casa

Se scopri di essere stato vittima di un furto con scasso a Milano o in provincia, chiamaci subito al numero di telefono 327 3671001: grazie al nostro servizio di Pronto Intervento Fabbro Milano 24 ore otterrete sempre una risposta, a qualsiasi ora del giorno, anche durante le festività. Potremo aiutarti a mettere rapidamente in sicurezza la tua casa senza spendere troppo.

Pubblicato il: 25 Febbraio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it