• Home
  • Blog
  • Scelta della Cassaforte: Consigli per l'acquisto

Scelta della Cassaforte: Consigli per l'acquisto

Se avete intenzione di acquistare una cassaforte, ma non vi è mai capitato di informarvi e non sapreste da dove cominciare, ecco una guida con tutto ciò che c’è da sapere sul settore e sulle variabili di scelta. In moltissimi scelgono di utilizzare una cassaforte per proteggere i propri beni, dato che il numero dei furti in casa in Italia è sempre sconvolgente. In certi casi, rafforzare le proprie difese contro i ladri può essere l’unica ancora di salvezza, ecco come scegliere una cassaforte per la tua abitazione a Milano.

Dimensioni e sistemi di chiusura Casseforti Milano

La prima variabile da analizzare è, senza dubbio, quella delle dimensioni. Le casseforti a mobile, ad esempio, sono solitamente quelle con dimensioni maggiori, con spessore di corpo e porta differente a seconda del modello scelto. Da 2 a 10 millimetri, sono invece casseforti più piccole, adatte ad essere fissate al pavimento o al muro.

È possibile, infatti, incassare all’interno di un muro una cassaforte il cui spessore si aggira sui 2 millimetri. Esistono, poi, 4 tipi di cassaforte, distinti dal loro meccanismo di chiusura: Il sistema a chiave, quello a combinazione meccanica, quello a combinazione elettronica ed infine i sistemi misti, chiave più combinazione. La scelta sul sistema di chiusura varia a seconda delle vostre necessità, ma sono tutte valide alternative, utili allo stesso scopo.

Apertura e riparazione Cassaforte Milano: a chi rivolgersi

Nel caso abbiate problemi con la vostra cassaforte a Milano, potete contattare il nostro servizio di pronto intervento. Chiamate il numero 327 3671001, il nostro esperto Fabbro Milano sarà a casa vostra in soli 30 minuti per il servizio di riparazione casseforti ed apertura casseforti bloccate. Siamo attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, chiamateci pure per qualsiasi urgenza oppure per fissare un appuntamento con il nostro tecnico esperto.

Pubblicato il: 05 Marzo 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it