• Home
  • Blog
  • Fabbro Milano emergenza Corona Virus

Fabbro Milano emergenza Corona Virus

Nonostante l’emergenza Corona Virus abbia bloccato la maggior parte delle attività commerciali e dei servizi, il nostro lavoro non si ferma. Tra i servizi essenziali, infatti, c’è il lavoro dei fabbri che garantiscono i propri servizi anche nelle situazioni di emergenza: in assenza dei nostri servizi, infatti, nel caso si rimanga chiusi fuori da casa occorrerebbe chiamare le forze dell’ordine, appesantendo ancora di più il loro già difficile lavoro. Il nostro pronto intervento fabbro Milano 24 ore è attivo come al solito, pronti ad assistervi per le vostre esigenze e per le vostre necessità a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche la domenica, in questo momento difficile per tutta l’Italia. Chiamaci per i seguenti problemi e in 20 minuti saremo da te:

  • Porte e finestre bloccate;
  • Tapparelle e serrande guaste o rotte;
  • Serrature bloccate;
  • Chiavi perse o rotte;
  • Riparazioni, manutenzioni e installazioni;
  • Motorizzazione Tapparelle.

Le precauzioni dei nostri fabbri

Siamo, naturalmente, adeguatamente equipaggiati per effettuare il nostro lavoro in totale sicurezza per noi stessi e per la nostra clientela: il nostro fabbro si presenterà dove richiesto, come al solito, in appena venti minuti dalla chiamata, con indosso la mascherina e i guanti e, per tutta la durata del lavoro, manterrà la distanza di sicurezza di un metro come richiesto dalle direttive del governo per la salvaguardia della salute di tutti. Come al solito ci assicureremo di risolvere il vostro problema, qualsiasi esso sia, nel più breve tempo possibile e presteremo particolare attenzione alle situazione più delicate, assicurandoci di fare tutto il possibile per evitare qualsiasi tipo di rischio.

I nostri servizi

Effettueremo tutti i nostri soliti servizi, dando particolare importanza ai servizi di emergenza che riguardano l’apertura delle porte di ingresso, l’apertura e la riparazione delle serrature e la riparazione delle tapparelle. Per contattare il nostro fabbro e parlare direttamente con lui basta chiamare il numero 327 3671001.

Sappiamo bene che questa situazione tende a gravare anche sulle tasche della nostra clientela, per questo vi ricordiamo che il prezzo dei nostri interventi è tra i più bassi disponibili sul mercato e che, durante la vostra chiamata, potrete richiedere un preventivo gratuito durante la telefonata.

Pubblicato il: 27 Marzo 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it