• Home
  • Blog
  • Fabbro Tapparellista Milano e Provincia

Fabbro Tapparellista Milano e Provincia

Hai bisogno di aiuto con una tapparella? Se non viene riparata in tempi brevi potresti non poterti affacciare dalla finestra o dal balcone, oppure, se la tapparella si è bloccata mentre era aperta, tu e la tua casa potreste non essere al sicuro. Per risolvere in fretta il problema, contattaci chiamando il numero 327 3671001 ed affidati a Luigi, il nostro fabbro tapparellista specializzato che opera nella città di Milano e in tutti i comuni della provincia. Grazie al nostro servizio di Pronto Intervento 24 ore su 24 potrai ricevere assistenza per le tue emergenze in qualsiasi momento, sia di giorno che di notte, in appena 30 minuti dalla tua chiamata.

Riparazione tapparelle Milano e provincia

Mentre sei al telefono con il nostro fabbro tapparellista Milano, prova a descrivergli al meglio che puoi il problema che ti affligge, così da ridurre il più possibile i tempi per la riparazione della tua tapparella. Se la tapparella bloccata è aperta e non riesci ad abbassarla, verifica se i tappi di fine corsa sono ancora integri oppure si sono rotti. Se, invece, la tapparella sembra disallineata o bloccata a metà il problema potrebbe risiedere nella corda dell’avvolgibile, che potrebbe essere uscita fuori dall’asse o potrebbe aver inceppato il meccanismo a causa dello sfilacciamento derivato dall’usura. Comunica immediatamente eventuali danni evidenti alla tapparella, ricordandoti di specificare il materiale di fabbricazione, e se le tue tapparelle sono motorizzate: in quel caso il problema potrebbe essere di natura del tutto diversa.

Installazione e sostituzione tapparelle Milano e provincia

Chiama subito se hai bisogno di un fabbro Milano esperto in tapparelle che sappia consigliarti su quali siano le tapparelle che rispondono maggiormente alle tue necessità di isolamento e sicurezza e che si occupi della loro installazione in tempi brevi. E se hai bisogno della sostituzione di una tapparella rotta, danneggiata o rovinata dal tempo, il nostro tapparellista sarà a tua completa disposizione per trovare una tapparella simile a quella che verrà sostituita.

Motorizzazione tapparelle Milano e provincia

Offriamo alla nostra clientela anche il servizio di motorizzazione delle tapparelle per la città di Milano e tutti i comuni della provincia: chiamando il nostro numero potrai richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno e un preventivo gratuito della spesa necessaria: durante la telefonata potrai discutere del tuo budget e della durata dei lavori direttamente con il fabbro tapparellista che se ne occuperà personalmente.

Pubblicato il: 24 Marzo 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it