• Home
  • Blog
  • L'importanza del servizio di pronto intervento 24h

L'importanza del servizio di pronto intervento 24h

Fabbromilano24h offre alla propria clientela un servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche di notte o nei giorni festivi. In qualsiasi momento della giornata, quindi, o anche durante quei periodi in cui si susseguono diversi giorni festivi, come quello tra dicembre e gennaio, puoi chiamare il nostro numero di telefono 3273671001 per ricevere in pochissimo tempo l'assistenza e l'aiuto di un fabbro professionista del settore sia a Milano che in provincia, anche se tutte le altre attività commerciali e gli altri artigiani sono chiusi.

Perchè è importante?

Poter usufruire dei servizi di un fabbro competente in ogni momento è davvero importante: spesso, infatti, siamo portati a non pensare a quanto un problema solitamente banale e di semplice soluzione possa trasformarsi in una vera e propria emergenza o, addirittura, in un rischio per la nostra sicurezza se non si può usufruire rapidamente delle soluzioni di un professionista serio ed affidabile. Ma quali sono le occasioni in cui l'intervento di un fabbro può rivelarsi provvidenziale?

I servizi del pronto intervento

Immaginate di restare chiusi fuori da casa perchè avete perso le chiavi o perchè le chiavi si sono spezzate all' interno della serratura in un orario molto "scomodo" o in un giorno di festa. In questo caso il servizio di apertura serrature di Fabbromilano24h è la soluzione giusta al vostro problema: il nostro incaricato arriverà da voi in circa mezz'ora e sbloccherà la vostra porta di casa, permettendovi di rientrare in breve tempo, senza troppe attese. Purtroppo i periodi festivi sono anche quelli in cui, solitamente, a causa delle vacanze e delle ferie, i furti in casa sono più frequenti. Al ritorno dalle vacanze potreste scoprire di aver subito un' intrusione in casa: in quel caso è molto porbabile i ladri abbiano danneggiato la serratura o l'intera porta per entrare: anche in quel caso vi servirà con urgenza un fabbro per la riparazione della vostra serratura o la sostituzione della vostra porta.

Altri servizi importanti

Ci sono molte altre occasioni in cui può servirti l'intervento tempestivo di uno dei nostri fabbri: la serranda bloccata del tuo box auto o anche una tapparella danneggiata o bloccata possono, a seconda delle circostanze, richiedere una soluzione immediata o comunque rapida. Sono questi motivi, quindi, per i quali è importante avere sempre a disposizione l'esperienza e le capacità del nostro personale altamente qualificato: basta chiamare il numero 3273671001 e affidarsi a noi.

Pubblicato il: 09 Dicembre 2019

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it