• Home
  • Blog
  • Le migliori serrature Cisa per porte blindate

Le migliori serrature Cisa per porte blindate

Quando esci non ti senti tranquillo? Pensi che la serratura della tua porta di casa sia facilmente scassinabile? Forse è il momento di scegliere una soluzione migliore! Quando usciamo di casa o anche quando prevediamo di star lontano da casa per giorni o settimane, è importante sentirci sereni pensando di aver lasciato i nostri averi al sicuro. Ma cosa rende davvero sicura la nostra casa? Sistemi di allarme e infissi adeguati fanno senza dubbio la loro parte, ma c’è qualcosa di più importante: la porta. O meglio, la serratura applicata alla nostra porta. Di qualunque materiale sia costituita la nostra porta di casa, in assenza di una buona serratura, essa non sarà immune ad attacchi esterni ed è probabile subisca aperture non gradite. Dunque, per tutelare la tua sicurezza e quella della tua famiglia, è necessario che tu scelga con attenzione non solo la tipologia di porta che adotterai in casa tua ma, anche e soprattutto, la serratura che in essa verrà inserita.

Le nuove Serrature Cisa: Multitop MATIC e MyEVO

Tra le migliori serrature in circolazione, vi sono sicuramente le Serrature Cisa. Serrature meccaniche, elettriche ed elettroniche installabili su porte in legno, in alluminio ma anche su porte blindate, le serrature CISA offrono soluzioni per ogni tua esigenza. Tra le novità targate CISA: la nuova Multitop MATIC e la MyEVO per porte blindate. La Serratura Multitop MATIC per infissi in alluminio e ferro è l’unica serratura che ti permetterà di mantenere la porta di casa tua sempre chiusa, anche in assenza di chiave. Inoltre, per un’esperienza sempre più all’avanguardia, Multitop MATIC ha pensato ad una nuova versione motorizzata a testata corta con chiusura centrale adatta a porte d’ingresso di edifici residenziali, pubblici e commerciali. Grazie al motore in dotazione, il sistema consente di aprire e chiudere la porta da remoto in totale sicurezza. L’elevata resistenza all’effrazione della Multitopic MATIC le ha fatto guadagnare il massimo livello di sicurezza certificato in base alla normativa europea. Per quanto riguarda la serratura MyEVO per porte blindate, quest’ultima si caratterizza per un innovativo sistema di chiusura che massimizza il livello di sicurezza della porta. Accostando infatti semplicemente il battente della porta, automaticamente fuoriescono i catenacci che si spingono fino a completa chiusura.

Serrature CISA a Milano: a chi rivolgersi

FabbroMilano24h, con la sua esperienza professionale ed il suo servizio attivo 24 ore su 24, rappresenta sicuramente un punto di riferimento all’interno del territorio milanese e non solo. Fabbromilano24h si compone, infatti, di un team di tecnici esperti in grado di rispondere ad ogni tua domanda valutando, insieme a te, la soluzione più adeguata alle tue esigenze. In quanto esperti del settore, i tecnici ti forniranno un’ampia panoramica di soluzioni utili ad implementare la sicurezza della tua casa, suggerendoti la serratura più adeguata alle tue necessità attraverso un servizio veloce, professionale ed economico. Per contattarci è sufficiente, infatti, chiamare il numero 327 3671001, attivo 24 ore su 24, anche la notte e durante i giorni festivi. Ricordiamo che siamo operativi a Milano, a Besate, ad Abbiategrasso e in tutte le città della Provincia.  

Pubblicato il: 29 Dicembre 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it