• Home
  • Blog
  • Perché effettuare la motorizzazione tapparelle Milano

Perché effettuare la motorizzazione tapparelle Milano

Uno dei nostri servizi che solitamente suscita maggiore curiosità è quello di motorizzazione tapparelle nel comune di Milano e nella sua provincia. Purtroppo, però, abbiamo spesso notato che, per paura dei costi o dei lavori necessari a portare a termine questo procedimento, la nostra clientela tende ad etichettare la motorizzazione delle tapparelle come una spesa superflua che è possibile evitare, senza tuttavia sapere nulla sugli effettivi investimenti in termini di soldi e di tempo che è necessario fare. Chiamando il nostro numero di telefono, è possibile informarsi sui costi e sulle tempistiche necessari, decidendo in seguito se prendere appuntamento per un sopralluogo del nostro fabbro Milano per verificare i dettagli tecnici.

Da cosa dipende il prezzo della motorizzazione tapparelle Milano

Purtroppo, al momento della telefonata, non sarà possibile per il nostro fabbro indicarvi con esattezza il prezzo dell’intervento nel suo complesso, perché questo dipende da diversi fattori che possono essere verificati soltanto con un sopralluogo. Bisogna, come prima cosa, decidere se si intende sostituire le proprie tapparelle con dei modelli che siano già motorizzati oppure se optare per l’installazione di un motore all’interno del rullo. Naturalmente installare un motore sulle proprie tapparelle è la scelta più economica. Per scegliere il giusto modello è utile rivolgersi ad un esperto, dato che si deve tenere del peso della tapparella, del diametro del tubo di avvolgimento e degli optional che si intendono installare.

Perché effettuare la motorizzazione tapparelle Milano

Motorizzare le tapparelle può essere di grande aiuto per evitare problemi come il mal di schiena e strappi muscolari, ed è un processo estremamente raccomandato nelle case dove sono presenti anziani e persone con disabilità fisiche. La possibilità di collegare l’impianto a una centralina domotica rende questa scelta ancora più allettante, data la possibilità di creare una casa automatizzata dove le tapparelle si alzano da sole la mattina e si abbassano da sole al tramonto.

Motorizzazione tapparelle e altri servizi

L’installazione dei motori dovrebbe essere svolta da un professionista per evitare errori che potrebbero portare anche a guasti; contattaci chiamando il 327 3671001 per prendere appuntamento con il nostro incaricato. Chiamaci anche per la manutenzione , la sostituzione e la riparazione tapparelle e ricorda che, in caso di urgenza, il nostro servizio di Pronto Intervento è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Pubblicato il: 11 Aprile 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it