• Home
  • Blog
  • Proteggere il tuo ufficio e la tua attività commerciale a Milano

Proteggere il tuo ufficio e la tua attività commerciale a Milano

Abbiamo spesso parlato di quali siano i modi migliori per proteggere la propria casa dagli assalti dei ladri, e molti di quei consigli funzionano bene anche per uffici e negozi. Tuttavia la protezione di un’attività commerciale, soprattutto se si tratta di un negozio con vetrina, richiede alcuni particolari accorgimenti, che dipendono dal tipo di merce trattata, dal rischio presente nella zona e da quanto sia trafficata la strada, soprattutto nelle ore tardo pomeridiane, serali e notturne.

Proteggere la propria attività commerciale a 360 gradi

Occorre prevenire qualsiasi possibile rischio quando si tratta della propria attività commerciale, soprattutto in una grande città come Milano, cercando di valutare quali siano i punti di accesso a rischio di intrusione maggiore e potenziandoli con le adeguate misure di sicurezza.

Se il negozio è su strada la prima cosa da fare è installare una saracinesca o una serranda rinforzata, che dia filo da torcere a chiunque cerchi di forzarla. Per una maggiore sicurezza, acquistate il modello più massiccio e pesante disponibile, in modo che non sia facile da sollevare a mano, ed affidatevi a noi per l’intervento di motorizzazione della tua serranda. Se avete delle vetrine in cui esponete la merce, me volete rimangano esposte anche quando il negozio è chiuso, scegliete un tipo di serranda rinforzata che permetta ai passanti di guardare la vetrina e ricorrete all’installazione dei vetri antisfondamento. Può anche essere utile avere un cancelletto o un inferriata davanti alla porta, che naturalmente dovrebbe essere dotata di una serratura a cilindro europeo di buona qualità.

Assicuratevi di installare un buon sistema d’allarme e di videosorveglianza, che abbia un contatto diretto con le forze dell’ordine e che non sia possibile disattivarlo dall’esterno del negozio. Se nel negozio ci sono magazzini o anche un semplice bagno, assicuratevi di prendere le dovute precauzioni anche per quelle stanze, facendo attenzione ad estendere le misure di sicurezza ad eventuali porte sul retro e ad installare tapparelle blindate antiscasso alle finestre.

Rivolgersi a dei professionisti

Per essere sicuro di aver fatto davvero tutto alla perfezione, oltre ad informarti e a leggere il più possibile sull’argomento della sicurezza, rivolgiti ai professionisti del settore. Noi di Fabbro Milano 24 ore siamo disponibili ad aiutarti con la sostituzione delle tue serrature con modelli più recenti e sicuri, all’installazione e motorizzazione della tua serranda e con l’installazione delle tapparelle blindate. Contattaci al numero 327 3671001 per richiedere il preventivo gratuito dei nostri interventi e anche per la risoluzione di qualsiasi problema: il nostro servizio di Pronto Intervento è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per riparare la tua serranda al più presto in caso di tentata effrazione o aprire la porta del tuo negozio senza farti perdere tempo se ti si dovesse spezzare la chiave all’ interno della serratura durante l’orario di apertura.

Pubblicato il: 13 Febbraio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it