• Home
  • Blog
  • Proteggere le vostre finestre Milano

Proteggere le vostre finestre Milano

Una buona porta blindata e una serratura a cilindro europeo sono indispensabili per proteggere la principale via di ingresso dai malintenzionati che intendono introdursi all’interno della vostra abitazione. Tuttavia, anche le finestre sono un facile punto di accesso alla casa e, qualora abitiate al piano terra o ad un piano interrato, oppure in un villa in una zona più o meno isolata, vanno protette con tutti gli strumenti a disposizione.

Consigli di sicurezza per le vostre finestre Milano

Il primo passo per proteggersi da ladri e malintenzionati è sicuramente spaventarli e scoraggiarli. Una casa che appare trascurata, attirerà senza ombra di dubbio le attenzioni di possibili invasori, quindi curatevi di far notare la vostra presenza a chiunque osservi la casa da fuori. Se avete un giardino e amate il giardinaggio, prendete in considerazione il piantare cespugli spinosi sotto le finestre, per mettere in difficoltà chiunque cerchi di raggiungerle da fuori. Un altro consiglio a basso costo è quello di collocare degli oggetti che cadendo farebbero molto rumore sui davanzali e nelle immediate vicinanze delle finestre, in modo che, chiunque abbia intenzione di entrare in casa dalla finestra, potrebbe far cadere gli oggetti in questione.

Per una protezione ancora maggiore potreste investire in delle soluzioni di sicurezza pensate appositamente per le finestre: l’installazione delle serrature e di vetri infrangibili alle vostre finestre le renderà praticamente impenetrabili. Potrete ricorrere anche alle classiche inferriate o alle tapparelle blindate antiscasso, che funzionano sia da barriera fisica che da deterrente, dato che sono facilmente visibili e riconoscibili dall’esterno della casa. Le tapparelle antiscasso sono molto pesanti, proprio pre garantirti la massima sicurezza, quindi, se scegli di installarle, dovresti anche eseguire il processo di motorizzazione delle tapparelle.

Affidarsi a un esperto di sicurezza

Chiamate il nostro numero di telefono 327 3671001 per rivolgervi ad un fabbro Milano esperto nel campo della sicurezza: potrete discutere direttamente con chi si occuperà dei lavori quali soluzioni sono le migliori per voi e richiedere un preventivo gratuito. E se non volete limitarvi alle finestre, il nostro incaricato potrà aiutarvi a mettere in sicurezza tutta la casa grazie all’installazione di serrature a cilindro europeo e ai suoi preziosi consigli sulle porte blindate e sui defender che proteggono le serrature.

Pubblicato il: 30 Marzo 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it