• Home
  • Blog
  • Risolvere i problemi con la serranda Milano

Risolvere i problemi con la serranda Milano

Se avete problemi con la serranda Milano, che si tratti del vostro box auto o della vostra attività commerciale, la prima cosa da fare è assicurarvi di restare calmi: soluzioni affrettate possono mettere in pericolo voi e le vostre cose o peggiorare il guasto già presente, rendendolo più complicato e costoso da risolvere. Il secondo passo è analizzare attentamente la situazione e riflettere sulle possibili soluzioni semplici: se avete perso il telecomando o le chiavi di una serranda motorizzata, ad esempio, è prudente, sempre che sia possibile, staccare la corrente che da energia al motore: questo semplice gesto ti assicurerà che nessuno utilizzi il vostro telecomando o le vostre chiavi.

Alcuni problemi comuni delle serrande elettriche e manuali

Se la vostra serranda del garage è bloccata, cercate di capire quale sia la causa: provare a sbloccarla con la forza bruta è assolutamente sconsigliato, dato il rischio di farvi male o di rompere qualcosa e peggiorare la situazione. Il problema potrebbe risiedere anche nella serratura che permette l’apertura e la chiusura, nel rullo che permette l’avvolgimento della saracinesca o nella presenza di oggetti o corpi estranei, a volte semplici detriti, che inceppano il meccanismo. Se la vostra serranda è motorizzata. La posizione in cui la vostre serranda si è bloccata, eventuali pendenze e diversi altri fattori sono importanti per capire quale sia il motivo di questo blocco. Per le serrande elettriche, invece, il problema potrebbe anche risiedere nel mancato funzionamento telecomando o dell’antenna della centralina.

La soluzione a qualsiasi problema

Di fronte a una serranda bloccata Milano, è opportuno chiamare il numero 3273671001 e mettersi in contatto con un fabbro Milano economico e competente, disponibile ad aiutarti in breve tempo ed in qualsiasi momento della giornata . Grazie al servizio di Pronto Intervento Fabbro Milano, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i nostri professionisti del settore potranno fornirvi l’assistenza di cui avete bisogno non solo per le serrande bloccate, ma anche per l’apertura delle porte di casa, lo sblocco delle serrature inceppate o malfunzionanti e la riparazione e sostituzione delle vostre tapparelle, a Milano e in tutta la provincia.

Pubblicato il: 03 Gennaio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it