• Home
  • Blog
  • Risolvere i problemi con le porte di casa a Milano

Risolvere i problemi con le porte di casa a Milano

Avete problemi con le porte di casa? Magari scricchiolano, non si chiudono bene, strisciano sul pavimento oppure con il tempo si sono rovinate. Ogni problema ha, ovviamente, le sue soluzioni, alcune poco costose e adatte al fai da te, mentre altre potrebbero risultare più complicate e necessitare dell’aiuto di un fabbro Milano professionista. Andiamo ad analizzare prima i tipici problemi che si possono risolvere facilmente con un po’ di manualità o inventiva e lasciamo per ultimi i più complicati.

Problemi comuni delle porte interne

Se la vostra porta fa rumore ci potrebbero essere diverse cause: controllate, prima di tutto, che non sia rimasto incastrato nulla sotto la porta; di solito è questo a causare la maggior parte dei rumori e, a seconda del tipo di porta e dalla distanza dal pavimento, potrebbe anche essere colpa di un accumulo di polvere o di una piccola pietrolina rimasta incastrata. Un cigolio è di solito segnale di un problema ai cardini della cerniera della porta: è possibile risolvere questo tipo di cigolio lubrificandoli oppure con un po’ di antiruggine; se il problema persiste allora potrebbe essere necessario smontare la porta. Se la porta sfrega sul pavimento, la causa è quasi sicuramente dovuta allo spostamento o all’usura della rotella del cardine: anche in questo caso occorre smontare la porta dai cardini per risolvere il problema. Se la superficie della vostra porta risulta danneggiata potete provare a ridipingerla o usare delle decorazioni adesive specifiche per porte per coprire i danni. Se i danni sono troppo estesi o profondi per ricorrere a queste semplici soluzioni purtroppo la porta dovrà essere sostituita con una nuova.

Problemi alle porte: quando serve un fabbro Milano

Se non siete sicuri di come smontare la vostra porta, avete bisogno di cambiarne alcune parti, come la maniglia o la serratura, nel caso la porta non dovesse chiudersi bene oppure dovesse rimanere spesso bloccata a causa di un problema, oppure avete bisogno di sostituire interamente la vostra porta sconsigliamo le soluzioni fai da te. Rivolgersi a un fabbro Milano è la scelta migliore, sia per evitare che operazioni scorrette creino ulteriori danni, sia perché solo un professionista può darti la sicurezza di stare acquistando pezzi di ricambio di qualità. Per contattare Fabbromilano24h basta chiamare il numero di telefono 3273671001: oltre alla sostituzione della vostra porta possiamo occuparci di molti altri servizi, come la motorizzazione delle tue tapparelle. E, grazie al servizio di pronto intervento, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, potrete rivolgerti a noi anche per le tue emergenze, come l’apertura della serratura della porta di casa nel caso voi rimaniate chiusi fuori: il nostro incaricato arriverà da voi in appena mezz’ora, sia che vi troviate nella città di Milano che nella provincia.

Pubblicato il: 07 Gennaio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it