• Home
  • Blog
  • Serratura anti-ladro Milano: come proteggersi

Serratura anti-ladro Milano: come proteggersi

Le porte delle nostre case sono la prima linea di difesa che abbiamo per proteggere sia i nostri cari che i nostri oggetti personali dai malintenzionati, per questo è importante scegliere una porta robusta che resista bene ai tentativi di intrusione è importante, ed è altrettanto importante adottare particolari soluzioni per evitare intrusioni dalle finestre nel caso si abiti al piano terra o vi sia la possibilità di accedere facilmente tramite le finestre. Ma tutte queste precauzioni non bastano se non abbinate alla scelta della giusta serratura anti-ladro Milano.

Cambiare la vecchia serratura

Il primo passo da compiere per assicurarsi la propria sicurezza è proprio questo: occorre cambiare la propria serratura. Nel corso degli ultimi anni, infatti, l'industria ha concentrato i propri sforzi nella ricerca di tecnologie per creare serrature che mettessero i ladri sempre più in difficoltà, costringendoli a perdere più tempo e ad essere più precisi, facendo aumentare il rischio di essere scoperti in modo da scoraggiare i tentativi di intrusione. Cambiare la vecchia serratura della propria porta, come abbiamo visto, può quindi fare la differenza nello sventare un tentativo di furto. Ma quale serratura anti-ladro installare al suo posto?

Quali sono le serrature anti-ladro da installare

Una volta che si è presa la decisione di cambiare la propria serratura per rendere la propria abitazione più sicura, occorre decidere quale serratura anti-ladro si ritiene essere più idonea alle proprie necessità, sia di sicurezza che economiche. La serratura più conosciuta e sicuramente quella a cilindro europeo, che è risultata essere più resistente delle vecchie serrature allo scassinamento, che può essere provvista di diverse tecnologie, come la tecnologia antibumping, per resistere alla pratica del bumping, oppure i perni anti foratura che le permettono di resistere più a lungo anche agli assalti effettualti con un trapano.

Un'altra alternativa è installare una serratura elettromeccanica con chiave biometrica, che accetterà come chiave per l'apertura della porta solo la scansione della retina o dell' impronta digitale dei membri della vostra famiglia. Purtroppo questa tecnologia è ancora molto costosa rispetto a una serratura meccanica con chiave come quella a cilindro europeo, che raggiunge comunque degli ottimi livelli di sicurezza senza le alte spese.

A chi rivolgersi

La scelta di quale serratura installare andrebbe presa con un professionista del settore in grado di aiutarti in questa decisione guidandoti con le sue indicazioni basate sulle novità del mercato e sulla sua esperienza. Puoi rivolgerti a Fabbromilano24h per trovare il fabbro esperto e competente che stai cercando, sia da Milano che dalla provincia, per installare la tua nuova serratura. E se hai appena subito un furto in casa o hai perso le chiavi e hai bisogno di cambiare o riparare la tua serratura in tempi brevi, il nostro servizio di Pronto Intervento telefonico è attivo giorno e notte, a qualsiasi ora, 7 giorni su 7. Chiamaci ora per la tua protezione al numero 3273671001 e richiedi l'intervento rapido del nostro incaricato o anche solo un appuntamento o un preventivo gratuito.

I nostri servizi

Potete trovare ulteriori informazioni sulla serratura a cilindro europeo e sui nostri servizi di apertura, riparazione e sostituzione serrature a questi link:

Pubblicato il: 11 Novembre 2019

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it