• Home
  • Blog
  • Serrature con defender a Milano: cosa sono?

Serrature con defender a Milano: cosa sono?

Quando si parla di protezione della casa o della propria attività commerciale, si pensa subito all’installazione di porte blindate di sicurezza e di tapparelle blindate. Per i negozi, tuttavia, si parla anche di mettere in sicurezza la propria attività grazie a serrande blindate antiscasso, ma anche grazie a sistemi di allarme e videosorveglianza. Infatti Milano è una città molto colpita dai furti, dove i ladri non dormono mai e quindi occorre sempre dare un occhio di riguardo alla sicurezza dei luoghi di lavoro o domestici. Le vie di accesso preferite dai ladri per entrarci in casa sono le porte e le finestre, infissi utilizzati da noi per entrare e uscire dal nostro ambiente, ma che sono molto vulnerabili. Per un ladro, ad esempio, basta scassinare una serratura per poter entrare velocemente in casa e rubare tutto.

I furti a Milano accadono spesso all’improvviso, quando meno se lo si aspetta, di giorno e di notte, e dunque bisogna sempre essere sempre preparati. Le serrature con defender a Milano sono l’ideale per proteggersi dai ladri: grazie a questa tecnologia, i ladri non possono operare facilmente. I defender porte sono accessori di sicurezza per porte blindate a cilindro europeo e sono costituiti da acciaio protettivo. In pratica grazie ad un defender, non è possibile avere dei fissaggi attaccabili dall’esterno così da scongiurare eventuali tipi di effrazioni. Il materiale utilizzato per la realizzazione del defender è l’acciaio temperato, duro e anti urto. Se si vuole proteggere la casa dai ladri occorre installare serrature con defender a Milano per aumentare la sicurezza.

I defender anti scasso

I defender vengono installati nelle serrature a cilindro in modo tale che viti o fessure siano completamente nascoste. In questo modo il ladro non può utilizzare strumenti per forzare la serrature facilmente. L’unica fessura presente in un defender è quella per la chiave piatta, che serve ad aprire la porta. Il ladro se vorrà aprire una porta con defender anti scasso non potrà utilizzare il piede di porco o altri strumenti a leva, perché non avrà spazio dove far leva. Il defender antiscasso a Milano permette di resistere a chiavi di forza, alla fresa, al tentativo di sfondamento, alla manipolazione e alla manomissione. Esistono in commercio anche i defender a cono, che hanno appunto una forma a cono particolare e non a cilindro. Essi sono ancora più sicuri, dato che impediscono lo strappo dalla serratura.

Come installare il defender porte a Milano

Quando si acquista una nuova porta blindata, spesso la serratura presenta già un defender in dotazione. Allo stesso modo il defender è compreso quando si acquista una nuova serratura di sicurezza. Ma se già abbiamo una serratura, è possibile montare il defender? La risposta è sì. Noi di Fabbro Milano 24h ci occupiamo di installazione defender a Milano e provincia e riusciamo ad associare un nuovo defender porta ai tuoi blindati. Cerchiamo di installare il miglior defender adatto per la tua serratura, perché se si monta un defender non idoneo, il ladro potrebbe scassinare la porta facilmente. La soluzione migliore infatti è sempre quella di rivolgersi ad un fabbro Milano professionale che installerà un defender nella tua porta di casa o ufficio.

Pubblicato il: 10 Agosto 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it