• Home
  • Blog
  • Sicurezza con le serrature Cisa e Dierre

Sicurezza con le serrature Cisa e Dierre

Temi che i ladri possano tentare di fare irruzione in casa tua e sei convinto che le contromisure adottate fino ad adesso non siano sufficienti? Rafforzare le proprie difese per proteggere i propri cari e i propri beni non è mai un investimento a vuoto, anzi: anche solo sentirsi al sicuro e sapere di aver fatto il possibile per proteggere la propria casa è fondamentale per la propria tranquillità e serenità. Possiamo proporti diverse soluzioni a questa tua necessità di sicurezza, tra le quali gli ottimi prodotti DIERRE e CISA.

Serratura DIERRE: caratteristiche

Più che della serratura, parliamo del defender per serrature Dierre. Si tratta di un utile strumento che, grazie alle sue caratteristiche, rende qualsiasi tentativo di manomettere la serratura molto più difficoltoso, soprattutto abbinato a una serratura a cilindro europeo e a una porta blindata, difendendo la serratura da assalti con il trapano (sistema antiforo) e dai tentativi di spezzamento del cilindro (sistema antishock). Il defender viene avvitato su una sottoplacca di alluminio che viene fissata sulla porta, permettendo l'installazione diretta della mostrina e della manigliera.

Serratura CISA: caratteristiche

La serratura Cisa è una serratura per porte blindate che supera la preoccupazione della manomissione della serratura con la tecnologia. Si tratta, infatti, di una serratura motorizzata che si attiva non appena il battente della porta viene accostato, chiudendosi in maniera completamente automatica. Il sistema di apertura di questa serratura può variare, a scelta del cliente, tra un sistema a tastierino, che consiste nell' inserire un codice che permette l'apertura della porta senza la necessità di una chiave, un sistema con credenziale RFID (identificazione a radiofrequenza) oppure un sistema che richieda entrambe, per la massima sicurezza possibile.

Serrature DIERRE e CISA a Milano: a chi rivolgersi

Contatta subito Fabbromilano24h al numero 3273671001 per ottenere ulteriori informazioni sulle serrature DIERRE e CISA e scoprire le altre opzioni disponibili per la tua sicurezza e la protezione della tua casa. Il nostro incaricato risponderà alle tue domande e valuterà insieme a te quali sono le migliori soluzioni ed i migliori interventi da attuare a seconda delle tue esigenze affinchè tu possa prendere la decisione giusta.

Sicurezza in casa a Milano

Ecco gli approfondimenti su alcune delle opzioni che ti proponiamo riguardo alla sicurezza:

Pubblicato il: 11 Novembre 2019

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it