Apertura serrature Cisa a Milano

Cisa è un azienda italiana nata dalla collaborazione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che ,insieme, fondarono l’azienda a Firenze e brevettarono la tecnologia della serratura elettrocomandata nel 1926. Questo gruppo è specializzato nelle serrature, sia nel settore delle case private, sia nelle soluzioni da adottare in altri tipi di edifici, come le scuole, gli alberghi e gli ospedali. A livello italiano, sicuramente il marchio Cisa è uno dei più apprezzati e l’azienda presenta ogni anno nuovi prodotti, rinnovando e migliorando la propria offerta con soluzioni che comprendono gli ultimi ritrovati tecnologici.

Se non riesci ad aprire la tua porta chiama il numero 327 3671001 per contattare un fabbro Milano altamente qualificato e specializzato: il problema alla radice della serratura bloccata potrebbe essere qualcosa che la blocca, anche una fibra tessile portata all’interno del meccanismo dalla chiave stessa durante un precedente utilizzo.

Riparazione serrature Cisa a Milano

Se, ultimamente, hai notato che non riesci sempre ad aprire la porta di casa facilmente, il problema potrebbe essere nella serratura: in questi casi la cosa migliore da fare è rivolgersi ad un fabbro onesto e competente, che sappia valutare la situazione e consigliarti se sia il caso di acquistare una nuova serratura oppure procedere alla riparazione della serratura Cisa che già possiedi.

Installazione e sostituzione serratura Cisa a Milano

Se ha acquistato una porta blindata per la tua casa e ti occorre l’installazione una serratura, oppure la serratura della tua porta di ingresso si è bloccata e la vuoi sostituire rivolgiti al nostro esperto: ti consiglierà la serratura Cisa più adatta alle tue esigenze, e si occuperà dell’installazione della nuova serratura sulla tua porta, senza farti spendere troppo e senza inutili perdite di tempo.

Migliori Serrature Cisa

L’azienda investe ogni anno nell’innovazione dei suoi prodotti, per trovare sempre più soluzioni adatte alle esigenze della sua clientela. Uno dei prodotti più interessanti è sicuramente la serratura a cilindro AP4 S si distingue per gli elevati standard di sicurezza, grazie anche alla tecnologia antibumping e antipicking e l’impossibilità di riprodurre la chiave al di fuori dei laboratori di lavoro dei partner Cisa; un altro interessante prodotto è la serratura CISA Multitop MATIC, che permette di chiudere la porta senza l‘utilizzo della chiave e che può essere motorizzata per permettere l’apertura anche da remoto.

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it