• Home
  • Blog
  • Fabbro Milano: misure Coronavirus Covid-19 Fase 2

Fabbro Milano: misure Coronavirus Covid-19 Fase 2

La fase 2 ha segnato la riapertura di molte attività commerciali in tutti i settori, anche se adottando delle particolari misure per evitare la diffusione del contagio. Nonostante sia il momento di ripartire, di riprendere in mano la propria vita, non ci si deve dimenticare che l’emergenza sanitaria che riguarda il Coronavirus Covid-19 è sotto controllo, ma non è finita: è importante continuare a praticare le misure di distanziamento sociale e seguire alla lettera le direttive governative per ridurre drasticamente la possibilità di venire contagiati.

Fabbromilano24h ha deciso di mantenere attive tutte le precauzioni che abbiamo utilizzato durante la fase 1, potenziandole e migliorandole dove possibile grazie all’esperienza fatta durante questi mesi in cui abbiamo deciso di non fermarci, ma di continuare a lavorare sui servizi urgenti e di pronto intervento.

Ripresa dei servizi durante la fase 2

Durante la fase 1, come già detto, abbiamo deciso di ridurre le nostre prestazioni, per preservare la salute di tutti, ai soli servizi di urgenza e pronto intervento, rimandando quelli che potevano attendere ad una data più favorevole; parte di questa decisione è stata presa anche per l’impossibilità di soddisfare, a causa delle nostre scorte limitate, le richieste dei nostri clienti per servizi che richiedessero servizi come la sostituzione tapparelle Milano o la sostituzione serrature Milano, a causa della chiusura dei nostri fornitori.

L’inizio della fase 2 ha comportato un ritorno alla normalità anche per noi, che quindi possiamo riprendere a fornire la totalità dei nostri servizi alla nostra clientela. Se avete la necessità di contattare un Fabbro Milano per un qualsiasi servizio, mettetevi in contatto con i nostri professionisti chiamando il numero 327 3671001: vi risponderà il fabbro che si occuperà della vostra chiamata, al quale potrete chiedere informazioni sul prezzo dell’intervento, sulla sua durata e sulle misure per la prevenzione del contagio che abbiamo adottato per poter continuare a lavorare in totale sicurezza anche durante le fasi più acute dell’emergenza. La ripresa delle normali attività non riguarda solo la città di Milano, ma anche la provincia, dato che adesso è possibile spostarsi di comune per esigenze lavorative.

Le nostre misure di sicurezza

I nostri professionisti sanno quanto è importante seguire le linee guida del governo per evitare le possibilità di contagio, per questo manterranno sempre la distanza minima di sicurezza di un metro da ogni cliente: chiediamo la vostra collaborazione in questo frangente, accertandovi di lasciare libero il passaggio al nostro professionista e di non avvicinarvi mentre svolge le sue attività; inoltre il nostro fabbro sarà munito di guanti e mascherina, oltre che dei normali dispositivi di protezione che il loro lavoro richiede.

Quali servizi sono tornati disponibili?

Potrete chiamare per qualsiasi servizio nel nostro catalogo, con la riapertura dei nostri fornitori saremo nuovamente in grado di soddisfare le vostre richieste al 100%. Se avete la necessità di sostituire le vostre tapparelle, vi segnaliamo che, entro il 31 dicembre 2020, potrete usufruire di un bonus fiscale per l’acquisto e l’installazione di nuove tapparelle; per ulteriori informazioni su questa possibilità, potrete fare riferimento al nostro articolo “Bonus fiscale per l’acquisto e l’installazione tapparelle Milano”. Il bonus fiscale copre anche l’acquisto e l’installazione di tapparelle blindate, ideali per proteggere la propria casa da ladri e malintenzionati, ma non copre servizi come la motorizzazione tapparelle Milano.

Pubblicato il: 24 Maggio 2020

Fabbro Milano 24h - Servizi di Pronto intervento Milano e Provincia da 29€. Fabbro diurno e notturno, operativo a tutte le ore per apertura porte bloccate, serrature, tapparelle, serrande, basculanti e tanto altro. Chiamaci ora per un preventivo gratis.

Seguici su Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mappa del sito

Privacy Policy

Cookie Policy

Dove Siamo


Cosco Service Fabbro Milano ha sede in centro a Milano. Grazie al suo staff preparato per il pronto intervento riesce a coprire tutto il territorio limitrofo in pochi minuti.

Tel: 327 3671001

FabbroMilano24h.it è di Cosco Service di Cosco Luigi. Partita IVA 11167660015

Tutti i diritti riservati - FabbroMilano24h.it